Fastidio all'uretra

e' da due giorni che sento un fastidio (non doloroso, sopportabile ma costante) all'uretra, specialmente verso la punta del pene. non ho febbre, l'urina e' normale (non presenta tracce di sangue o muco) e non ho alcun dolore a livello della vescica, ma solo in quello specifico punto. il fastidio mi porta ad urinare piu' frequentemente del normale, ma durante la minzione non avverto nessun dolore, anzi, la sensazione di fastidio si attenua. sul pene non noto escrescenze, gonfiori o lesioni. la mia attivita' sessuale e' abbastanza normale, un paio di volte a settimana. al momento mi sto lavando con Saugella tre volte al giorno, mattina pomeriggio e sera. a volte noto dei miglioramenti, ma sono del tutto passeggeri.
si tratta di una irritazione o peggio? Vi ringrazio per il consulto.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ho la sensazione che debba esorcizzare un rapporto non protetto con partner non sicura…E' troppopresto per definire la portata di una seintomatologia che mi sembra vaga e poco significativa ma,comunque,esegua un esame delle urine con coltura e,soprattutto,si faccia visitare da un medico.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it