Tac addome

salve o fatto in data di oggi una TAC addome inf e sup per controllo da un tumore k testicolo riscontratomi due anni fa e uscito circa i due reni si descrive omogenea e simmetrica impregnazione contrastografica corticomidollare nelle varie fasi acquisite il resto nella norma ma che vuol dire grazie sono preoccupato
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Vuol dire: tutto bene. I reni funzionano bene, cioè filtrano il sangue concentrando il mezzi di contrasto nelle urine.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it