Difficoltà ad urinare e bruciore

Salve, al mio compagno capita più o meno una volta al mese, di avere problemi ad urinare accompagnati da un forte bruciore interno. Lui dice di avere lo stimolo a dover urinare, ma ne esce poca e lo stimolo rimane. Lui ha 21 anni, cosa ci consigliate?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.9k 1.7k 19
Gentile Signorina,
senz'altro la situazione del suo partner merita una valutazione specialsitica urologica diretta. Per brevità, sarebbe opportuno presentarsi a questa visita recando gli esiti di un recente esame delle urine. Nel frattempo è comunque opportuno bere molta acqua, consiglio universalmente valido.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it