Quando il mio pene e duro, non riesco ad abbassarlo

Ciao

Ho notato che quando il mio pene e duro, ho difficolta ad abbassarlo in giu. e pure tutti i altri uomini riescono a muoverlo come vogliono. fino adesso non ho mai avuto problemi con il pene, e andata bene. volevo solo sapere se questa cosa e normale, oppure no.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il quadro trasmesso può rientrare nella normalità.Non si alleni a portarlo in basso,in quanto potrebbe danneggiarlo.Pensi che,fino a qualche anno fa,il sogno di tanti uomini era quello di far toccare il pene alla pancia…Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it