Prostata turp

Sono stato dimesso ieri dopo un intervento turp/turb/litotrissia eseguito martedì 11 02. ll catetere mi è stato tolto venerdì mattina, da ieri sera prendo levofloxacina 500. Oggi regolare, ma dalle 14 00 non riesco praticamente a urinare, ho lo stimolo ma escono poche gocce, adesso sembra che sia completamente ostruito e ... sono preoccupato anche perchè lìospedale dove sono stato operato è distante 80 Km.
Cosa devo fare?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Gentile Signore,
ovviamente deve recarsi immediatamente al Pronto Soccorso più vicino.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it