Un intervento chirurgico

Buongiorno ho effettuato un ecografia transrettale rilevando così una prostata di 132 cc.

Seguirà una visita urologica , chiedo se è possibile una riduzione con metodo farmacologico

o se sarà necessario un intervento chirurgico. Grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
grandicella la sua prostata, ma questo la sapeva già. L' indicazione all' intervento si basa:
sulla sintomatologia (che non conosco)
sulle condizoni dell' apparato urinario (che non conosco)
sulla visita (che non posso fare).
Pertanto aspettiamo quella-