La minzione piu' frequente

QUANDO STO PER PARTIRE O FAR QUALCOSA D'IMPORTANTE MI VIENE LA MINZIONE PIU' FREQUENTE E QUANDO BEVO UN BICCHIERE DI VINO IN PIU' DEL NORMALE MI ACCADE LA STESSA COSA HO FATTO UN'ECOGRAFIA DELL'ADOME SUPERIORE ED INFERIORE E' RISULTATO SOLTANDO UN PICCOLO INGROSSAMENTO DELLA PROSTATA A DIRE DALL'ECOGRAFO NULLA DI IMPORTANTE HO CHIESTO UNA VISITA UROLOGICA E MI E' STATA PRENOTATA PER IL 17 NOVEMBRE DEL 2015 DEVO ANTICIPARE TALE VISITA ANCHE SE QUI IN BASILICATA E' UN'AVVENTURA VI RINGRAZIO PORGENDOVI I MIE PIU' DISTINTI SALUTI.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
Gentile Signore,
i suoi disturbi sono modesti ma assolutamente tipici di un problemino prostatico compatibile con l'età. Non è solo un prostata molto ingrossata in grado di dare problemi, non di rado accade il giusto contrario. La valutazione specialistica è indispensabile. Non vi è urgenza assoluta, ma ovviamente i tempi di cui ci parla (15 mesi!) non sono ragionevoli. Siamo certi che attivandosi un minimo sarà possibile trovare un'alternativa, anche non molto lontano dalle parti sue.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio di cuore della sua così cortese e gentile risposta provvederò certamente intanto mi sono fatto prescrivere gli analisi il p s a e altro la saluto e la ringrazio di nuovo augurandole una felice serata insieme ai suoi cari grazie ancora.