Disturbi post-operatorio della resezione dell'adenoma prostatico

Salve, dall'intervento di chirurgia endoscopica della resezione dell'adenoma prostatico avvenuto da più di 40 giorni fa, continuo ad avere disturbi di minzione del tipo "correre in bagno" appena percepisco lo stimolo della minzione. Chiedo se questo "fastidio" è transitorio dovuto all'intervento di resezione o ci devo convivere e poi continuo ad espellere le escare nella minzione, l'esame istologico del materiale asportato è negativo. Vi ringrazio fiducioso di un Vs. cortese parere. Cordialmente
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Caro utente in genere l urgenza può perdurare anche per alcuni mesi ed é dovuta alla infiammazione della capsula prostatica legata alla cicatrizzazione conseguente al intervento

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dott.Quarto è stato molto cortese ed esaudiente,
cordiali saluti