Infezione glande

Dottore dopo una cura di antibiotici augomentin di 5 giorni mi e apparsa un infezione al glande in pratico si sono fatte tutti puntini rossi sul glande questi puntini sono rialzati tipo come croste e se scopro tutto il glande i puntini aumentano e ci sono anche macchie bianche puntini piu estesi ma di un materiale bianco tipo ricotta ma leggero.......il glande e sensibile irritato e provo bruciore nell urinare e anche prurito e il caso di una visita dall urologo??? E grave che ripo do infezione potrebbe essere???
[#1]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Potrebbe trattarsi di una infezione fungina secondaria a terapia antibiotica per abbassamento della soglia dell'immunità. Tuttavia lei ha seguito una terapia di breve durata per cui l'ipotesi sarebbe da confermare con degli esami di approfondimento.
Se lei è tanto angosciato dal problema potrebbe eseguire un tampone del solco balano prepuziale e del materiale che descrive sul glande e poi fare una visita urologica con tali esami in visione.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

segua le corrette indicazioni datele dal collega Masala poi, sul "bruciore ad urinare", se comunque desidera avere altre notizie più dettagliate, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/199-cistiti-ed-uretriti-quando-l-urina-brucia.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#3]
dopo
Utente
Dottore sto notando che senza cura l infezione sta diminuendo e con se i sintomi c e sempre bisogno di una cura e visita appropiata???
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Certo!