I rapporti è arrivato all'orgasmo molto velocemente, nonostante fosse il secondo rapporto nel giro

Buonasera,
scrivo perchè da un pò di tempo sn capitate cose strane durante i rapporti con il mio ragazzo:
-durante i rapporti è arrivato all'orgasmo molto velocemente, nonostante fosse il secondo rapporto nel giro di nemmeno mezz'ora;
-a volte gli capita di eiaculare senza rendersene nemmeno conto, non provando nessuna sensazione orgasmica;
- ho notato che il testicolo destro è parecchio più grande del sinistro che tra l'altro è anche un pò più alto.

Ho provato a convincerlo a farsi visitare ma lui non ne ha nessuna intenzione perchè dice che non ha nulla.
Ovviamente non mi accontenterò di un no come risposta perciò ho intenzione di spronarlo il più possibile per andare da un medico.

Vi prego di dirmi cosa può essere e se le problematiche sopra elencate sono gravi e magari di darmi qualche spunto per convincerlo a farsi visitare.

Grazie
Lucia

So che dovrei farmi visitare, ma vorrei prima sentire altri pareri per farmi un idea del disturbo che posso avere.

Grazie
BUONA GIORNATA

[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
cara Lucia, penso che il problema del suo ragazzo sia legato ad un infiammazione della prostata, ovviamente come lei ha capito è indispensabile sottoporsi a visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2013
Ex utente
La ringrazio per la sua risposta,
ma mi viene da chiedermi se sia questa probabile infiammazione della prostata a provocare la differenza di grandezza dei due testicoli e il fatto che quando abbiamo rapporti non sente l'orgasmo anche se eiacula.
La ringrazio ancora e le chiedo scusa se insisto sull'argomento.

Lucia