I testicoli si "insacchino" verso l'alto

Buongiorno. Spero di fare la domanda alla "specialità" giusta...
E' normale, durante un rapporto sessuale e prima di arrivare all'orgasmo, che i testicoli si "insacchino" verso l'alto (la sacca rimane vuota), per poi riscendere a rapporto concluso? Grazie a tutti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
quelli sono testicoli mobili-retrattili. L' entità della retrattilità ed eventuali alterazioni dello sviluppo vanno testai nel corso di una visita. In ogni caso è normale se risalgono poco non lo è se risalgono molto. Dal suo post si evince che risalgono molyo.
[#2]
dopo
Utente
Sì. Risalgono molto. Lo scroto rimane vuoto. Ma la mia attività sessuale non ha mai avuto problemi.
Devo preoccuparmi? E' qualche cosa che si può curare? Potrò avere problemi in futuro?
Grazie
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signorte,
preoccupare no, occupare si. Faccia un esame dello sperma e consulti un collega. Si sitemna facilmente se necessario.