Petting rischi maschili

Salve dottori,
volevo chiedervi che solo quando faccio petting con la mia fidanzata, qualche volta vengo anche io e il liquido che fuoriesce non è come lo sperma vero e proprio ma è molto più liquido. E' normale? E facendo petting potrà causarmi in futuro problemi di eiaculazione precoce o altri?
Grazie.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore, se il liquid fuoriesce in concomitanza con l'orgasmo il volume maggiore è imputabile all'elevata eccitazione sessuale e/o alla stimolazione prolungata. Non vi sono rischi di eiacualzione precoce.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto grazie per la velocità della risposta, poi volevo chiedere ancora una precisazione. Il liquido mi fuoriesce con l'orgasmo, ed è molto liquido(scusi il bisticcio di parole)simile all'urina, è diverso dal normale sperma che sono abituato a vedere con i miei occhi.
Grazie ancora.