Perdite di sperma che ultimamente si sono fatte piu regolari

buongiorno ho 39 anni. da diversi anni o il problema di
perdite di sperma che ultimamente si sono fatte piu regolari
mi succede ogni 3 .4 giorni . o fatto diverse visite ed esami e tutto indica
che non o nesun problema .circa un anno fa mi e stata trovata un ernia
inguinale lato sinistro
che e stata eliminata chirurgicamente per un breve periodo non ho piu avuto
questo tipo di perdite ma poi se ripresentato e continuano dirmi che e tutto
aposto
che la perdita che ho e solo liquido prostatico ed e normale .o verificato
piu volte che la perdita e di sperma e no liquido prostatico .
per passione posiedo un microscopio de mi sono cimentato ad verificare il
liquido che fuoriesce ed e sperma .
volevo sapere se si tratta di una patologia o no ed eventualmente quali sono
gli esami specifici da fare per un eventuale soluzione.
in atessa di una vostra risposta porgo cordiali saluti.Grazie
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
le perdite di sperma sono associate a orgasmo? Sono associate a sbadigli? Sta assumendo farmaci, e quali?

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
di solito quando ho finito di urinare. ed a volte anche se sono seduto in macchina o semplicemente caminando.non prendo farmaci di alcun tipo
[#3]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
A questo punto le suggerirei, se non lo ha già fatto, una valutazione andrologica diretta.
[#4]
dopo
Utente
valutazione andrologica di cosa si tratta ?
un esame o una visita?
colgo locasione per ringraziarla .
[#5]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Intendo dire: visita presso Andrologo.
[#6]
dopo
Utente
ok. la ringrazio per la sua disponibilità