Problema di

buon giorno;
sono un ragazzo di 24 anni,e faccio attività sessuale qualche volta al mese, ho una vita abbastanza stressata per via del mio lavoro, è da un pezzo che soffro di problemi di reattività del pene.
Il tempo di durata del rapporto è diminuito di molto, raggiungo l'orgasmo molto velocemente, e dopo il primo non riesco ad avere una durezza dello stesso idonea per un rapporto soddisfacente,ma nonostante questo se stimolato riesco a raggiungero l'orgasmo ugualmente,(con il pene in una stato di semi durezza). il tempo per il cosidetto "secondo raud" si è allungato di molto.
inoltre ho notato che sul pene ho una serie di puntini.
spero che qualcuno possa consigliarmi qualcosa perchè sto andando in crisi.
grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
i dati che porta possono essere suggestivi o di problemi psicologici (stress che lei accenna), oppure di infiammazione del tratto urogenitale inferiore. Per quanto riguarda il problemi erettili potrebbero essere oltre che della ortigine precedente, ormonali metabolici e molto raramente (ma possibile) vascolari. Le4 raccomando pertanto di contattare un collega esperto, che di qua è impossibile fare una diagnosi, come vede, e se vuole ci tenga informati.