Infiammazione?

Buona sera, sono un paio di giorni che ho una continua sensazione di dover urinare, avvertendo un leggero fastidio nell'orefizio del pene.
Ogni tanto ho una fuori uscita di un po' di sperma (presumo) e ogni tanto di urina.
Questa mattina effettuando uno spermiogramma causa varicocele sinistro 3mm, ho notato che il liquido seminale aveva un insolito colore giallo.
Premetto che è impossibile una malattia venerea.
Attendo una vostra risposta, colgo l'occasione per porgerVi i miei piu' distinti saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Caro lettore ,
potrebbe essere utile, assieme allo spermiogramma, effettuare anche una valutazione colturale completa sul liquido seminale e poi consultare un esperto andrologo.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/