Infiammazione reni....

è da tempo ke soffro con i reni... secono gli esami che ho fatto risulto essere a rischio calcoli... comunque ultimamente ho avuto un infiammazione hai reni, principalmente quello destro che mi ha provocato una febbre molto alta 38, 39 gradi... il mio medico curante mi ha prescritto una cura con antibiotici (ciproxin) e gliesami del sangue( dalla quale risulto non avere nulla) ed anche ecografia e tac nella quale risulta che nn c'e nulla ma il rene destro è un po dilatato... bevo molto acqua... inizialmente sembrava che l'infiammazione stava andando via... successivamente il disturbo si è ripresentato a livello della vescica con perdite di sangue dalle urine e forte bruciore a livello anale... quindi ho iniziato di nuovo la cura prescritta dal medico...finita la cura ci sono stati miglioramenti ma il disturbo nn era andato via del tutto... allora ho deciso di nn praticare per un po di tempo sport, ed il distubo devo dire che era scomparso... ieri ho incominciato ad allenarmi di nuovo ed il disturbo si è ripresentato... bruciore quando urino è bruciore a livello anale... mi sapete dire perfavore quale sia la causa...??? grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore,

solo una visita specialistica può fornire la risposta ai suoi dubbi.
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Utente
ho ritirato le lastre, ecografie e gli esami del sangue... tutto è nella norma nn c'e nulla di strano... dicono ke puo essere dovuto al movimento della renella nei reni... comunque grazie lo stesso per l'interessamento...