Perdite dal pene e infiammazione alla gola

Buongiorno,
quaranta giorni fa ho avuto un contatto solo mediante salivazione con una partner, non vi e stato un rapporto ressuale ne orale, ne contatto tra organi sessuali, solo qualche palpazione e sfregamento ma con indumenti intimi indossati e possibile aver contratto una qualche malattia infettia Clamidia o hiv? ora ho delle perdite dal pene ma solo individuate da indumenti intimi, al mattino, macchiette piccolissime biancastre, e mi sembra un gonfiore ai testicoli, sono abbastanza sodi per intenderci e una sensazione di infiammazione alla gola da una settimana, qualche linea di febbre nel pomeriggio! puo essere tutta suggestione o sono sintomi chiari e inconfutabili?
grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

si tratta di segni aspecifici che non consentono di confermare ( anche se abbastanza improbabile) OD ESCLUDERE UNA MALATTIA INFETTIVA ( MAGARI CANDIDOSI).
NE PARLI CON IL MEDICO DI FAMIGLIA
CARI SALUTI

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org