Infiammazione

Ho problemi ad urinare da circa 3settimane, ho una sensazione di bagnato e sento la continua necessità di recarmi in bagno.
Dall'inizio del disturbo, pensando fosse cistite ho preso due antibiotici per due sere di fila, ma non è passato.
Ho fatto un esame da un urologo/andrologo il quale mi ha diagnosticato una infezione a tutto l'apparato genitale, mi ha prescritto una cura antibiotica di un mese (con tre tipi di antibiotici diversi) e alla fine della cura mi ha prescritto gli esami di urinocultura, spermiogramma e tampone uretrale. Esami prescritti anche alla mia partner, per verificare clamidia, candida, ecc.
La mia partner mi ha convinto a fare gli esami delle urine e dello sperma prima di iniziare la cura antibiotica per verificare esattamente il problema. Subito dopo gli esami ho iniziato la cura antibiotica. Oggi ho ritirato gli esami e sono entrambi negativi e il disturbo non diminuisce, nonostante siano passati 6 giorni da quando ho iniziato ad assumere gli antibiotici.
Nella visita dall'urologo mi è stato diagnosticato anche il varicocele.
Cosa ne pensa?
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utnte,penso che,aldila' di affermare che il varicocele non ha alcuna azione sulla sintomatologia riferita,Le consiglio di attenersi ai consigli dell'uro-andrologo di riferimento.Nel frattempo si astenga dai cibi piccanti,peperoncino,spezie,birra,superalcolici,eccesso di caffe' e quantaltro consigliatoLe nel corso della visita.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
Concordo con il collega. comunque queste infezioni sono abbastanza fastidiose da eradicare a volte necessitano di terapia anche prolungate.

Dr Giuseppe Dachille