Come fà ad andare nell urina e visto quello che mi è successo ad andare nel sangue e nell utero

buona sera dottori sono una ragazza di 26 anni che soffre da tanti anni di escherichia coli ho fatto nel 2005 una cura di antibiotici durata 6 mesi e dopo 4 sono rimasta incinta del mio bimbo. dopo il parto nn si è ripresentato per un pò poi solite cure e guarivo a dicembre di quest anno ho avuto un episodio di cistite emorragica con indagini da un urologo e nn ha trovato la causa del sanguinamento il referto è stato possibile calcolo uscito peò nn c erano residui . fatto terapia con rocefin in punture sembrava tutto nella norma e abbiamo deciso di riprovare ad avere altri bimbi con buon risultato sembrava ma a giugno inspiegabilmente all apparenza un sacco (visto che aspettavo due gemelli ,)si è rotto fatto antibiotici per un mese ma mi è partito il parto ero 22 settimane più tre giorni le bimbe sono nate e potete immaginare come sia stata comunque nn ce l hanno fatta erano piene di infezione . il giorno dopo sono andata in setticemia e i dottori non capivano perchè gli antibiotici nn facevano dopo vari tentativi e esami tipo l emocultura si è scoperto che il sacco era stato rotto da infezione dovuta a escherichia coli che mi si è sparso d appertutto sangue e nell utero ma per fortuna sono tutta intera e con l emocultura si è scoperto che gli antibiotici fatti da un mese a quella parte nn mi facevano più niente il battere si era sensibilizzato a ampicillina amoxicillina e pipericillina , sono stata abbastanza bene fino a questo mese che ho fatto l urinocultura che è positiva sempre stesso battere con ceppo più basso a 1000 con molto sedimento e proteine al limite a 10 chiedevo gentilmente se qualcuno può rispondere alle mie domande. 1 perchè mi torna in continuazione e migra nelle vie urinarie nonostante siano due canali separati? come fà ad andare nell urina e visto quello che mi è successo ad andare nel sangue e nell utero perchè nn riesco a debellarlo ? cosa mi consigliereste di fare come esami di accertamento maggiore per via che non mi succeda più una cosa simile e un altra cosa mi può risuccedere? vi ringrazio delle risposte in anticipo ho veramente bisogno di sapere.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
cara lettrice,
dalle notizie che lei riferisce nasce il sospetto che i Medici non siano riusciti a spiegarle bene cosa sia successo. (Oppure potrebbe lei non aver capito bene come siano andate le cose, e questo spesso capita)
Solo uno specialista che la possa seguire nel tempo ed avere i dati sicuri della sua storia passata potrebbe darle una spiegazione o tentativo di spiegazione di un cosi travgliato problema
cari saluti.

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2024
Ex utente
la ringrazio comunque per aver letto la mia storia