Il mio medico curante mi ha detto che e' un'infiammazione

Buongiorno sarei molto interessato al vosto autorevole e professionale parere medico su quanto mi e' successo..sono un'uomo di 31 anni e
da circa 4 giorni ho cominciato a sentire un forte dolore al testicolo destro facendo l'autopalpazione ho sentito proprio dietro al testicolo dx una pallina quasi grossa come un'oliva molto dura che mi procura un dolore fortissimo a toccarla.Il mio medico curante mi ha detto che e' un'infiammazione e mi ha fatto fare un'ecografia prescrivendomi un'antibiotico RULID 150 e Tachipirina per il dolore.Il medico che mi ha fatto l'ecografia mi ha detto che e' un'infiammaziaone dell'epididimo.Devo aspettare il decorso dell'infiammazione o e' meglio che mi faccio prescrivere qualche altra visita specifica?
ringrazio anticipatamente e porgo i miei cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Caro lettore ,
da quello che ci scrive , si può pensare che la diagnosi che le è stata riportata sia corretta. Comunque , se non ancora fatto, bisogna anche consultare in diretta un esperto urologo.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/