Idrocele e 2 cisti epidimo destro post operatorio

Gentili dottori,
Venerdi mattina sono stato operato di idrocele sx e due cisti all epidimo destro. Venerdi notte ho iniziato a sanguinare e sabato mattina mi hanno messo altri 4 punti. Sabato pomeriggio ho continuato a sanguinare nonostante i 4 punti. Poi verso le 20 mi hanno fatto l ultima medicazione e da li sono stato a letto e non ho piu sanguinato. Mi hanno detto che e normale perche la parte e molto delicata e ricca di vene. Voi cosa ne pensate? Quando credete potrei tornare a lavoro? Faccio un lavoto d ufficio quindi seduto davanti una scrivania senza tanto sforzo.
Grazie infinite per la vostra disponibilità!!!
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Gentile Signore,
il ritorno ad un'attività prettamente sedentaria a questo punto dipende solo da lei, non vi sono indicazioni di carattere generale. Certamente la parte operata non mancherà di mandarle evidenti segnali di insofferenza se lo "stress" si dimostrasse eccessivo. In base a questi lei si potrà regolare, con un minimo di buon senso.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto dottore. Cercherò di stare attento.