La terapia il giovamento è stato alternante cioè una media

salve sono un uomo di 42 anni.da circa 3 mesi ho un continuo stimolo ad urinare. premetto che la mattina appena alzato non lo avverto.
poi dopo la prima volta lo stimolo riprende. La notte raramente lo sento.sono andato da un urologo che mi ha diagnosticato la una prostatite. mi prescrive una cura a base di antiobiotici di dieci giorni.
non avendo avuto alcun beneficio mi prescrive gli esami delle urine e del sangue. gli esiti sono stati definiti dallo stesso urologo perfetti.
pero' il problema persiste e allora mi prescrive antibiotici associati ad omnic 0,4 mg. per 28 giorni.
durante la terapia il giovamento è stato alternante cioè una media di 3 giorni lo stimolo diminuiva e poi tornava per due o tre giorni.
ora continuo ad avere lo stimolo associato a dolori ( lievi ma fastidiosi) al basso ventre.
sto continuando a prendere l'omnic associato a urelax non traendone alcun beneficio. che fare? vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente,
il problema delle prostatiti,è che sono lunghe da guarire, ed inoltre per curarle bene è necessario capirne la causa , magari integrando la visita con un ecografia ed un attenta anamnesi

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
chiedo scusa ma ho omesso di dire che nell'ultima visita fatta circa sette giorni fa, la prostata risultava regolare e non dolorabile. inoltre ho fatto l'esame del flusso ed è regolare.
mi scuso di nuovo per l'esposizione incompleta.grazie.