Strana circoncisione

4/5 giorni giorni fa sono stato operato di fimosi non serrata ma non ho bene capito che tipo di circoncisione ho subito. Ora cerco di essere il più chiaro possibile. Intanto devo assolutamente premettere che la mia era una fimosi davvero molto leggera e che sono stato operato da un medico di grande nomina ma che è risultato davvero poco professionale, ma non sto qui ad entrare nei dettagli. Il problema è che nell'operazione non mi è stato eliminato alcun pezzo di pelle, semplicemente con il bisturi mi è stato fatto un taglio sulla parte frontale del pene che ricopre il glande e poi senza ricucire questo taglio mi sono stati dati 4 punti ai lati di questo taglio. Cosa mi è stato fatto? Ancora il pene è un po gonfio ma si vede bene che ho proprio un taglio sulla pelle e non capisco perché abbia subito questo e non una semplice e comune circoncisione. A dire il vero sarei anche molto seccayo se i risultati finali non mi soddisfassero dopo aver avuto il coraggio di affrontare l'operazione.
Ringrazio in anticipo per la risposta.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore,

dalla sua descrizione sembrerebbe che le abbiano inciso la cute del prepuzio per ovviare ad un restringimento fimotico dello stesso senza effettuare una circoncisione ( che prevede la asportazione di una parte o di tutto il prepuzio.
Dovrebbe chiedere lumi a chi la ha operata per capire il perchè e come mai...
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org