Una pallina che al tatto mi fa male

salve, ho subìto un intervento di varicocele con legature dei vasi spermatici e dopo 5 giorni dall intervento ho visto che all inizio dello scroto ce una pallina che al tatto mi fa male. è normale oppure devo preoccuparmi? vi ringrazio anticipatamente per la risposta
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,mi viena di pensare ad una cisti funicolare,già presente prima dell'intervento.Va da se che il prossimo controllo post operatorio,corredato dal un ecocolordoppler scrotale,dirimerà ogni dubio in proposito.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it