Clamidia

Buongiorno, vorrei porre una domanda se possibile.
come risulta dal tampone sia io che la mia ragazza abbiamo contratto la clamidia. il problema è che il mio urologo è in ferie e telefonicamente ieri mi ha indicato come antibiotico la josalide 500 3 al giorno ogni otto ore per almeno 15 giorni..questa mattina, pero andando in ospedale, sono andato a parlare con il dottore che mi ha affettuato le analisi e mi ha detto che il farmaco piu specifico è la tetraciclina e di prendere il bassado..ora non so quale farmaco prendere e sopratutto se opto per il bassado non so quante dosi e per quanti giorni.
premetto che risulto negativo al trichomonas vaginalis e negativa è pure la ricerca di mycoplasmi; mentre la mia ragazza risulta positiva all'ureaplasma urealyticum e positiva alla ricerca di mycoplasmi.
Spero di ricevere una risposta per iniziare al piu presto una adeguata cura.
nel frattempo ringrazio anticipatamnete.
luca
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Sig. Luca,personalmente mi affiderei sempre al medico che La può visitare...Non é detto,inoltre,che un'infezione si debba necessariamente riscontrare in entrambi i partner di una coppia ma é corretto che,almeno,la controparte segua un programma di profilassi.
Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it