Una normale coppia quando capitano periodi

Buon giorno, per vergogna o timidezza non ho mai chiesto al mio medico curante o ad altri se il mio probema e comune oppure no comunque: convivo da ormai un paio d'anni e prima di allora ero sigle e capitava di masturbarmi spesso, ora che ho rapporti sessuali come una normale coppia quando capitano periodi in cui non lo facciamo per varie ragioni ed, essendo comunque in continua eccitazione se non mi "sfogo" incominciano a farmi male i testicoli. Non so se è dovuto alla produzione di sperma e arrivando a certi livelli devo "diciamo scaricare" o è dovuto a qualche problema fisico.
Qualche anno fà un medico mi ha tastato facendo una visita ed ha trovato un leggero varicocele, cosa da poco detto da lui. Cosa mi consigliate?
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non vedo patologia organica o psicologica nel suo racconto. Vada così.