Problema preoccupante al pene

Salve,Innanzitutto ringrazio per l'eventuale aiuto che mi vogliate dare.
Mi chiamo manuel ho 22 anni e tempo fa dopo un rapporto protetto con la mia ragazza ho avuto un problema,ripresentatosi adesso,a distanza di mesi.Dopo o durante il rapporto a volte protetto e a volte non,sento come primo sintomo una insensibilità nel pene,che ovviamente perde l'erezione.Successivamente si gonfia molto e comincia a bruciare.Il gonfiore e il bruciore persistono per giorni e il bruciore aumenta quando urino.Non ho ancora avuto modo di recarmi da un medico perchè quando si è presentato il problema per la prima volta non l'ho ritenuto grave,sbagliandomi,e ho aspettato passasse.Ora che si ripresenta e anche in periodi molto piu ravvicinati sto cominciando a preoccuparmi.Se le puo essere d'aiuto aggiungo che io e la mia ragazza abbiamo rapporti protetti e non,specialmente non protetti perchè qualche secondo dopo la penetrazione con il preservativo a volte succede che il pene perda sensibilità,che riprende (se non si presenta il problema sopra citato) con poco sforzo dopo che ho tolto il preservativo.Grazie mille.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,da questa postazione telematica,senza poter vedere ed esercitando uno sforzo di fantasia,poteri ipotizzare una infiammazione che riguardi la coppia,per cui Le consiglierei di eseguire uno spermiogramma ed un'analisi del secreto balanico
entrambi con antibiogramma.Inoltre,va da se che anche la partner si sottoponga ad un controllo ginecologico.La saltuarietà della sintomatologia,comunque,rende la prognosi favorevole.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
grazie mille,sinceramente sto cominciando a preoccuparmi anche se ora sembra passato.Comunque mi hanno consigliato l'ifenec 1% puo essere utile mentre aspetto le varie visite?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...aspettiamo l'esito delle visite.Cordialità.