Visita urologica?

Buonasera, la presente per chiedere un Vs. gentile parere.
Durante l'anno in corso ho avuto 5 episodi di cistite (curati con Ciproxin e Levoxacin) l'ultimo nel mese di luglio.
Da allora ad oggi, molto molto spesso avverto lievi bruciori prima e dopo la minzione che cerco di attenuare bevendo molta acqua.

Nel mese di ottobre ho avuto un aborto spontaneo, a seguito del quale ho effettuato alcuni accertamenti, tra i quali l'esame delle urine che ho ritirato in data odierna e che riportano quanto segue:
Batteri 1718;
Leucociti 229;
Eritrociti 23;
Cellule squamose 33.

Secondo Voi è necessaria una visita urologica per approfondire la situazione anche in previsione di un nuovo tentativo di gravidanza?
In attesa di un Vs. gentile riscontro, porgo
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,considerando che i figli si cercano e si fanno in due,credo che anche il suo partner dovrebbe essere correttamente investigato.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

oltre alle corrette indicazioni ricevute dal collega Izzo, che mi ha preceduto, se desidera poi avere più informazioni dettagliate sui corretti rapporti tra andrologo e ginecologo in un Centro di Procreazione Medicalmente Assistita, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/201-come-andrologo-e-ginecologo-devono-interagire-correttamente-nelle-infertilita-di-coppia.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#3]
dopo
Utente
Vi ringrazio per il Vs. celere riscontro.
Cordialmente