Blocco della minzione

la mia fidanzata, dopo una cistite molto dolorosa di 4-5 giorni con grandi dolori nell'urinare, è passata ad uno stadio successivo immediato con il blocco totale e l'impossibilità ad urinare se non essendo cateterizzata. quali possono essere le cause di questo blocco o sono dipendenti proprio dalla cistite? quale sarebbe la cura migliore?
grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

una cistite anche se non è una situazione clinica frequente, soprattutto nelle signore, può, in alcuni casi, determinare un episodio di ritenzione urinaria acuta che richiede il posizionamento di un catetere.

Segua ora tutte le indicazioni de vostro urologo di riferimento e la relativa tempistica per tentare di normalizzare la minzione della sua ragazza con la successiva rimozione del catetere vescicale e poi ci riaggiorni, se lo desidera.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/