Angolazione erezione

Buongiorno,

sono neoiscritto e ho deciso di iscrivermi per avere un consulto sul tema dell'erezione.

Ho difficoltà ad avere rapporti sessuali con la mia ragazza (vergine) perché, almeno credo, l'angolazione della mia erezione è troppo bassa, anche se non l'ho mai misurata però credo sia sui 20° e la sua rigidità non mi permette di spostarlo eccessivamente.

Non so se questo dipenda dalle dimensioni abbastanza ridotte del mio pene, 8/9 cm durante l'erezione o da altro.

Mi scuso per la confusione del mio testo, ma spero di essere stato chiaro.

Grazie
Marco
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

la sua particolare situazione anatomica a livello del suo pene, richiede una attenta valutazione con esperto andrologo.

Da questa postazione poco le possiamo dire senza verificare in diretta la sua reale problematica di curve e dimensioni alle quali sembra aggiungersi anche una relativa inesperienza di coppia...

Sentite ora il vostro medico di fiducia e poi a ruota anche un esperto andrologo od un urologo con chiare competenze andrologiche.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/