Sensibilita massima al testicole

buongiorno,sono un ragazzo di 30 anni,ho avuto da sempre la stessa problema,sono insieme con la mia ragazza,attualmente moglie di piu di 9 anni,facciamo amore da 7 anni,ma ho sempre avuto problemi...e non capisco perche.
1.sono molto sensibile la,se mi tocca le testicole ..mi fa male,sento il dolore,lei spesso vuole giocare..ma è una cosa imposibile e li dico alla mia moglie che mi fa male..ma il motivo non lo capisco.ho qualcosa??mi potete aiutare perfavore???
2.il nostro rapporto non è molto lungo ,diceamo sotto le aspettative di mia moglie che lei vuole sempre di piu,ma...problema non è solo questa e che il secondo raporto ..non riesco...
spero che mi potete dare una risposta.grazie mille,distinsi saluti
[#1]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Caro signore capita abbastanza frequentemente la supersensibilità agli organi genitali. Questa è una problematica che va affrontata e gestita nella coppia dai due partner in quanto è scarsamente modificabile con trattamenti medici.
In ogni caso per ulteriori chiarimenti o per una visita ai suoi genitali è opportuno rivolgersi direttamente ad un urologo nella sua zona di residenza.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo