Di questo disturbo

Da circa 10 anni soffro di questo disturbo.Nell'ultimo anno e mezzo ho trovato un paliativo con la pomata emla.
Vorrei sapere se quest'ultima, in un rapporto completo senza protezione,possa causare a lungo andare dei problemi gravi alla mia partner.
Ringraziandovi anticipatamente per la risposta che mi darete vi saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,in medicina spesso i palliativi migliorano la qualita' della vita...La Sua partner potrebbe avvertire una minore sensibilita´ vaginale e/o clitoridea.In tali casi una maggiore duttilita' nell'applicazione della pomata (nei modi e nei tempi),permette di risolvere o alleviare l'eventualita' prospettata.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

la applicazione della EMLA non dovrebbe detrminare rilevanti problemi alla sua partner.
Se ha trovato un certo equlibrio con tale soluzione , perchè non provare ad utilizzare altri presidi farmacologici che possano essere più utili nel rapporto di coppia ?
provi a consultare www.andrologia.lazio.it
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
GENTILE DR.POZZA
IN RIFERIMENTO ALLA SUA RISPOSTA VOLEVO CHIARIRMI ALCUNI DUBBI LEGATI SICURAMENTE ALLA MIA IGNORANZA NEL CAMPO MEDICO.
LEI MI RISPONDE CHE L'USO DELLE POMATA EMLA NON DOVREBBE, NEL TEMPO,DETERMINARE PROBLEMI RILEVANTI ALLA MIA PARTNER.
I MIEI DUBBI SONO:
PERCHE' USA IL CONDIZIONALE(NON DOVREBBE)? E INOLTRE COSA INTENDE PER RILEVANTI?
SALUTANDOLA LA RINGRAZIO.

[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...l'emla non crea problemi.Cordialita'.