Ipospadia coronale

Salve il mio fidanzato (29 anni) ha un'ipospadia coronale..... con questa patologia si possono avere figli? Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Gentile Signorina,
l'ipospadia coronale comporta una posizione dello sbocco dell'uretra (meáto) retratto di solo un paio di cm al massimo rispetto alla posizione normale. Questo non dovrebbe modificare in modo significativo la fertilità, almeno dal punto di vista anatomico. La situazione potrebbe essere comunque corretta con un intervento tutto sommato semplice, anche se da eseguirsi da un nostro Collega con elevata esperienza specifica nella chirurgia dell'uretra.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it