Post operazione fimosi

Salve medici,ho bisogno di un consulto perche sono preoccupato.
sono stato operato di fimosi serrata piu di 3 settimane fa!
Sono preoccupato perche penso che ormai i punti sono caduti tutti e non riesco ancora a scappellare.. quando ci provo, arrivato a poco piu di metà, fa male e nn riesco prp a scendere anzi se sforzo è come se la pelle si arrotolasse e escono dalla parte del filo ovvero dietro una macchia rossa come sangue, poi ai lati delle bollicine e davanti si arrotola, solo pero quando arrivo a un certo punto.
Aiuto nn so cosa fare e cosa pensare, soprattutto ho paura che possa ricapitare la fimosi.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,si rivolga al chirurgo operatore o ad uno specialista reale,in quanto,da questa postazione non é possibile darle risposte che possano allontanare i fantasmi evocati...Probabilmente l'edema prepuziale impedisce l'evaginazione del prepuzio sul glande ma,con un po' di pazienza,il quadro clinico si chiarirà.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it