La seconda la sto curando

PER CURARE LA BLENORRAGIA E' PIU' EFFICACE IL LEVOXACIN OPPURE IL CIPROXIN?.PREMETTO CHE E' RECIDIVA,LA PRIMA L'HO CURATA CON CIPROXIN AVENDO ESITO POSITIVO,MENTRE LA SECONDA LA STO CURANDO DA TRE GIORNI CON LEVOXACIN PRESCRITTOMI DAL MEDICO,AVENDO FIN DA ORA ESITO NEGATIVO.FINISCO LA CURA OPPURE TORNO DAL MEDICO A FARMI PRESCRIVERE IL CIPROXIN. GRAZIE
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

senta il suo medico di famiglia che, solo dopo averla visitata, è abilitato a consigliarle dei farmaci
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org