Una cura antibiotica, che si è rivelata efficace

Buongiorno, ho 35 anni e circa 3 settimane fa ho avuto problemi di ematuria con febbre bassa e forti cefalee con nausea.
Subito mi sono recato dal medico che mi ha prescritto una cura antibiotica, che si è rivelata efficace; la febbre e il sangue nelle urine si sono bloccati ma permane un senso di debolezza e sento la vescica, la zona lombare e pelvica un pò appesantite e con leggeri fastidi, a giorni devo urinare molto per il fastidio alla vescica.
Nel frattempo bevo molto e vedo che i sintomi si alleggeriscono.
Ora sono in attesa di esami di citologia urinaria, ecografie ed una visita urologica per analizzare la cosa.
Vi scrivo poichè vorrei non incappare in inutili preoccupazioni e vederci più chiaro in questo problema.
La mia paura è che vi sia una grossa prostatite, ma gli esami fatti hanno i valori psa più che nella norma ed al tatto la prostata non presenta dolori. La cosa che però mi da da pensare è che dopo la cura antibiotica ho notato che dopo l'eiaculazione il mio sperma è molto più liquido e copioso, e per questo desidererei capire se ci possano essere complicazioni profonde o gravi.
Il problema mi sta molto a cuore, poichè io e mia moglie desideriamo molto un figlio ma senza successo, e temo che anche questo problema sia da associare ai miei fastidi.
Vi rigrazio molto e spero di essere stato chiaro.
Buon LAvoro
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente la cosa migliore è qeulla di sottoprsi alla visita urologica è cmq da dire che dopo una forte infiammazione - infezione ci possono essere delle alterazioni tempporanee al liquido seminale

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Grazie per il suggerimento, infatti sono in attesa della visita urologica.
La cosa che mi preoccupa un pò, nonostante gli antibiotici abbiano bloccato la grossa infezione, è che permane un senso di pesantezza alla base del pene e dintorni accompagnato la sera da frequenti sensi di debolezza. Il p.s.a. del mio sangue è nella norma, ma questo fastidio mi preoccupa. Procederò comunque per i controlli da eseguire, grazie infinite ancora per il Vostro servizio.
Buon Lavoro