Calcinoma prostatico

Anno 60 operato maggio 2004 per edocalcoma prostatico pT3bN0M0 Gleason 4+5 successivo trattamento di radioterapia(74Gy)
PSA dopo trattamento 7,7(Sett.2004)controlli semestrali dal Mag.2005 al Gennaio 2007 PSA 0 .
Da Giugno.2007 PSA 0,03 incremento periodico fino a settembre 2008 PSA 0,97
Qual'è la terapia consigliata?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la particolarita' della patologia riferita richiede ,necessariamente, il ricorso a protocolli terapeutici consigliati da medici reali e non virtuali.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
seguirò suo consiglio, la ringraziao della risposta