Frequenza di urinare

salve allora le spiego il mio problema.. a me capita circa da un mese che la sensazione di dover andare a urinare è molto frequente, circa una volta al ora.. di media.. e mi capita più facilmente quando sono con la mia ragazza o in giro x negozi dove l'imbarazzo è maggiore.... ho 18 anni
non so se può centrare ma da circa un mese prima k mi venisse questo problema assumevo anche degli integratori x la palestra a base di amminoacidi rettificati.. e non so se può centrare la ripetuta masturbazione.. (di media una volta al giorno.
e volevo sapere anche se questo problema può essere grave o è facilmente risolvibile.. la ringrazio in anticipo..
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

ne parli con il suo medico di famiglia che le darà gli opportuni consigli o le consiglierà una visita specialistica
Tutto fa pensare ad una possibile infezione delle vie urimarie
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
e se fosse una infezione urinaria è una cosa grave o facilmente risolvibile???? la ringrazio in anticipo per la pempestività..