Le cause, visto che non soffro

Egregio Dott.
Da luglio del 2008 senza sintomi ma improvvisamente in tarda serata mentre mi trovavo a lavoro ho avuto una cistite emorragica (diagnosticata dal pronto soccorso)che mi ha prescritto una cura antibiotica di due settimane. Da quel momento ho cominciato a soffrire di cistite con una frequenza che ora si aggira intorno una ogni 15gg, e in particolare subito dopo ogni rapporto (accusando già da subito fastidio e poi gli altri sintomi correlati) con mio marito. Parlando con il mio medico mi ha consigliato di fare una ecografia pelvica e renale.
La domanda che le faccio è:
Quali possono essere le cause, visto che non soffro di alcuna patologia, e che mi consiglia di fare.
In attesa di una sua risposta in merito, cordialmente la saluto.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signora,
spesso queste cose succedono quando la patologia non è stata eradicata perfettamente. Le consiglio la visita da un collega specialista. Faccia sapere come vanno le cose se vuole.
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
La ringrazio a risentirci.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
A disposizione a ricevere sue notizie.