Cistite?

ho 52 anni, da qualche giorno avverto la sensazione di fuoriuscita di urina dal pene ma invece sono perfettamente asciutto e la sensazione di avere il pene caldo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quadri clinici particolari come il suo non possono essere affrontati e tanto meno capiti e risolti tramite una semplice e-mail e richiedono sempre una attenta valutazione clinica diretta .

A questo punto consulti il suo medico di medicina generale che, esaminato in prima istanza il suo problema , potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica urologica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

i suoi sintomi sono piuttosto incerti ed imprecisi per poter avanzare sospetti diagnostici.
ne parli con il suo medico di famiglia ed effettui, perlomeno, un esame delle urine ed una urinocoltura con antibiogramma per vedere se non sia presente una cistite
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
La sua è una sintomatologia troppo vaga per essere valutata con obiettività e soprattutto risulta pressocchè impossible darle alcun tipo di suggerimento in merito.
Le suggerisco a tal proposito di eseguire almeno un minimo di accertamenti, quali un esame delle urine con urinocultura ed una ecografia renale e vescicale con valutazione del residuo postminzionale.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

fatta la valutazione clinica con il suo medico poi ci tenga comunque aggiornati sui suoi futuri passi per capire la sua attuale situazione clinica, se lo desidera.

Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com