Una cistite che torna spesso la gine ha consigliato il tampone uretrale

buonasera...sono un ragazza di 18 anni...a causa di una cistite che torna spesso la gine ha consigliato il tampone uretrale e vaginale che farò entrambi sabato mattina...mi potete dire come si svolge il tampone uretrale?sono un pò spaventata all idea di un cotonfiocc su per un buco così piccolo...e poi...quella mattina dovrò fare l'urinocultura quindi andrò al laboratorio ovviamente con la vescica vuota...ma su internet ho letto che per effettuare il tampone uretrale è necessario avere la vescica piena...cosa devo fare???grazie...
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
cara signora prima di tutto la tranquillizzo sul tampone, è una procedura rapida ed indolore, per quanto rigurada la vescica è indifferente

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
grazie...