Gli ho spiegato la cosa

salve ho 38 anni ed oggi per la prima volta mi è capitata una cosa strana mentre giocavo una partita di calcio,alla fine del primo tempo mi è venuto lo stimolo di urinare,rientrati negli spogliatoi sono andato in bagno ma subito dopo a distanza di qualche minuto mi è venuto nuovamente lo stimolo con una fuoriuscita di poca urina,dopo poco ancora ad urinare e cosi' durante e dopo la partita,allora ho chiamato il mio dott.gli ho spiegato la cosa e mi ha detto che si trattava di una cistite e mi ha detto di prendere per due giorni due bustine di monuril adulti.Ora vlolevo sapere da voi gentilmente di cosa si tratta e sae va bene questa assunzione di monuril,da premettere e dimenticavo che stamattina prima di giocare ho fatto una iniezione di nicetile per la schiena,vloevo sapere se ha potuto influire su questo problema visto che è' la prima volta che faccio un'iniezione di nicetile.Nel ringraziarvi anticipatamente porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
direi che l'ipotesi della cistite non è l'unica formulabile; potrebbe ad esempio anche trattarsi di un calcolino urinario.
Le consiglio pertanto una valutazione urologica.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it