Il ciproxin 500mg

salve.sono una ragazza di 22 anni e volevo chiedere delle informazioni riguardo la cistite..a febbraio ho avuto l'influenza intestinale con vomito e dolori alla pancia e da giorni avevo lievi bruciori nel momento in cui dovevo urinare non nell'atto della minzione infatti la mia urina e il suo flusso erano normali..il mio dottore di base mi ha prescritto in monuril e l'urincoltura dicendomi che le influenze intestinali possono portare cistiti..l'esito dell'esame era negativo ma nonostante tutto i bruciori hanno continuato a presentarsi..ieri ho avuto rapporti con il mio ragazzo e nel momento dell'eiaculazione ho avvertito bruciore che si è alleviato dopo il bidè..stamaane i bruciori persistono ma non so che fare..ho già sofferto di cistite anche emoraggica in passato curata con il ciproxin 500mg..non so se è cistite a livello intestinale o post-coitale
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signorina,
visti i suoi sintomi ed il suo storico indicherebbero più un problema giencologico che urologico. Eventualmente faccia un esame urine semplice, usando il getto uintermedio dll' urina dopo pulizia dei genitali ext con fisologica tiepida e garza. A disposizione per avere sue notizie se vuole.
[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per disponobilità..chiederò consulto ad una ginecologa..nel frattempo cosa posso fare per alleviare i sintomi??
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Magari lo sapessi, che di qua non riesco a fare diagnosi nè tantomeno terapia. Chieda al suo medico di base.