Urina

salve...ho fatto le analisi delle urine..mi è uscito:
-aspetto torbido
-proteine tracce abbondanti
-leucociti numerosissimi
-muco-pus presente+++_
-cristalli numerosi
cellule diverse
ho fatto urinocoltura ed è risultata sterile.....questi risultati sono usciti cosi perkè faccio uso di hashish?? o cè un altro motivo?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente, il suo esame appare nella norma a parte qualche segnoa indiretto di infiammazione, tale esame deve essere letto alla luce di un eventuale sintomatologia

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore, due domande:
-prima dell'urinocoltura ha assunto antibiotici?
-quale è il motivo per cui ha eseguito l'esame urine?

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
dott. edoardo pescatori
una settimana prima ho assunto antibiotici..perkè avevo la febbre...il motivo dell'esame per il certificato del medico dello sport....quindi nn centra niente con l'assunzione di hashish??