Urina densa

Gentile dottore,mi scuso per il mio Italiano non corretto,le scrivo dall'America,l'urina di mio marito che ha 60 anni e gialla e densa,le spiego,quando urina qualche volta fa' cadere delle gocce sul water sembrano cristallizzare, ho provato a toccarle e sono ruvide e dure,e questo succede anche sulla biancheria intima, sembra liguido seminale e hanno uno strano odore,come se fosse di frutta tipo ananas,so per certo che non e sperma perche' quando sono qui lui non esce quasi mai, e poi un'altra cosa curiosa e,lui e circonciso e adesso questo liguido appiccicoso gli fa' entrare il glande nella pelle e come si ritirasse ma e solo momentaneo basta che lui rimette a posto la cosa e il glande torna com'era prima, io sono un tantino preoccupata per me,non vorrei che quando faccio dei viaggi in Italia lui abbia potuto avere rapporti extraconiugali e si sia preso una brutta malattia? lui non vuole andare dal dottore ed io non so' trovare una risposta a questa cosa,la ringrazio per una sua eventuale risposta{vi prego n'e ho bisogno}mi scuso ancora per il mio Italiano.
Cordiali saluti
GOD BLESS YOU
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettrice,
di minima bisognerebbe che suo marito facesse una visita medica e si sottoponesse ad un esame urine con urinocoltura. Impossibile dire nulla senza questi dati di base.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Utente
Grazie mille.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Cara lettrice ,

confermo le indicazioni del collega Pescatori poi si ricordi che, oltre alle problematiche infiammatorie ed infettive, un completo esame delle urine ci dà pure indicazioni su possibili problemi dismetabolici anche importanti come ad esempio un diabete mellito scompensato.

Quindi si deve procedere con: visita dal medico di medicina generale, esami ematochimici e delle urine ed eventualmente infine una valutazione specialistica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#4]
Utente
GRAZIE,che' Dio vi benedica
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Gentile lettrice,

ci tenga comunque aggiornati sui vostri futuri passi per capire la attuale situazione clinica di suo marito, se lo desidera.

Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

[#6]
Utente
Salve
Il test dell'urina e stato fatto stamattina,ma non mi soddisfa per niente ,ho chiesto se' veniva fatto in cultura,l'hanno fatto in 5 minuti e mi sembra un po' pochino,qui non mi piace per niente come funzionano le cose,sono molto sbrigativi,non voglio essere critica,mi hanno detto che era tutto negativo,pero' io non ho visto i risultati,mercoledi'avro' il risultato del test PSA.
Cordiali saluti
E grazie ancora
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Caro lettore ,

sicuramente una valutazione colturale delle urine in 5 minuti non è realistica .

Il laboratorio avrà fatto le normali valutazioni fisico-chimiche e a questo punto attendiamo i risultati.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com