Emissione di urina al posto dello sperma

Buongiorno vorrei un consulto su di un problema che mi è capitato di recente:
durante un rapporto orale con la mia ragazza al posto di eiaculare sperma e uscita urina,il problema e succeso in 2 occasioni di seguito ma solo ed esclusivamente durante i rapporti orali.
Durante i normali rapporti o con la masturbazione invece l'eiaculazione e la seguente emissione di sperma e normalissima.
Potreste aiutarmi nn mi era mai capitato prima neanche nei precedenti rapporti sempre di natura orale,ringraziando fin d'ora vi porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
come problema è alquanto singolare. L' espulsione di urina durante l' orgasmo è prevalentemente femminile è può essere legato ad una qualche forma di incontinenza urinaria, per cui consiglierei adeguata visita urologica con valutazione urodinamica completa.