Il dubbio che lei possa essere incinta

salve...sono un ragazzo preoccupato...vorrei sapere una semplice cosa...la mia ragazza sabato scorso ha fatto le analisi delle urine e ieri ha avuto i risultati..risulta tutto ok, però io ho il dubbio che lei possa essere incinta...quindi quello che voglio sapere è se da semplici analisi delle urine si capisce con certezza la non gravidanza della mia ragazza...oppure per capire l'esistenza della gravidanza si devono fare delle analisi specifiche?
la ringrazio sentitamente...
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se l'esame e' negativo stia tranquillo.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
la ringrazio per la risposta celere e per la sua disponibilità...comunque quello che prima volevo intendere con la mia domanda, è che la mia ragazza non ha fatto le analisi dell'urina per vedere se è incinta oppure no...le ha dovute fare per altri motivi...quindi quello che io mi chiedevo era se, da queste analisi che lei ha fatto, comunque si può denotare la sua non gravidanza.
oppure, ai fini del rilevamento di una gravidanza sono richieste delle analisi specifiche che abbiano appunto il solo compito di denotare una gravidanza?...
spero di non averla ulteriormente disturbata...
ancora GRAZIE
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...ci sono tests "faidate" e tests urinari che si eseguono in laboratorio.Scegliete voi.Cordialità.