A livello urinario, ho gia' fatto visiste su visite dall'urologo , esami completi delle urine per

Salve, continuano i miei fastidi a livello urinario, ho gia' fatto visiste su visite dall'urologo , esami completi delle urine per due volte e per due volte urinocoltura negativa, eco ai reni tutto nella norma a parte un po' di renella.
Visto che ho un'infezione a livello genitale ormai da un po' di tempo e non riesco a combattere dovuta a e.coli, ho paura di avere un'infiammazione generale che mi crei problemi anche alla vescica , questo perche', perche' a volte se faccio poca pipi'mi rimane bruciore nel buchino dell'uretra subito dopo aver urinato , oppure spesso sento uno stimolo impellenete di correre in bagno a far pipi' e poi ne faccio poca.non vorrei fosse diventata un'infiammazione cronica , anche perche' mi ha detto l'urologo che dalle analisi lui pensa sia dovuto ad un fastidio vaginale e non è necessaria cistoscopia, anche perche' sangue non ne vedo.
unica cosa dai due eami delle urine che li ho fatta a distanza di 2 settimane uno dall'altro , in un e' risultato un ph =8 e nell'altro un ph= 5 .
io non so piu' cosa fare , secondo lei le ovaie e un'infiammazione dovuta a dei batteri possono provocare cio'? grazie mille
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
cara signora in questi casi va indigata anche la funzionalità intestinale, oltre al fatto che potrebbe essere utile una terapia per ridurre l'attecchimento dei batteri alla parete vescicale

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com