Sedimento urinario.. è normale??

Ho 29 anni e nel sedimento urinario delle mie analisi ho trovato più volte, attualmente e in passato, "ALCUNI LEUCOCITI e RARI ERITROCITI". E' normale??
Le preciso che in passato ho sofferto di cistiti emorragiche (ma ad oggi è un anno e mezzo che non ne ho piu' avute, neanche di lieve entità) e che non ho mai eseguito l'esame in vicinanza del ciclo mestruale.
(Le analisi che ho fatto negli ultimi 2 anni mi erano state prescritte per controllare una lieve anemia sideropenica e ultimamente per una tonsillite recidivante).
Grazie!
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
cara sognora in assenza di sintomatologia tale referto risulta nella norma.

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente

No, a livello urinario non ho alcuna sintomatologia.
La ringrazio per la sua cortese e velocissima risposta! :)