Incidenza frequenza rapporti sessuali con la prostata

Buongiorno ho 48 anni e vorrei sapere in che modo possono interferire una frequenza di 3/4 rapporti sessuali a settimana con la mia prostata(IPB) in considerazione della mia età? In poche parole fa bene avere una intensa attivita sessuale per la prostata? e un domani si paghera pegno? GRAZIE E BUON LAVORO
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
chiedo scusa se la butto in ridere, ma sdrammatizzare serve: solo una sana e consapevole libidine salva i giovani dallo stress e dalla azione cattolica. Dice Zucchero Fornaciari. Una sola preacauzione, valida a tutte le età ed in qualsiasi condizione prostatica: non si sforzi di tratenere troppo a lungo eiaculazione che si congestiona la prostata.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie dottore quindi rapporti veloci intorno al minuto ! PS.scherzavo
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Doccia compresa. Scherzo anche io.